Torna il Carnico e torna l’appuntamento con il nostro chef, pronto a deliziarci anche in questa stagione con i suoi piatti succulenti.
ANTIPASTO: COMEGLIANS – VERZEGNIS
Si riparte con i piatti deliziosi. E subito ci presenta un piatto ricco per essere solo un antipasto. Piatto variegato che ci presenta quello che sarà il campionato di queste due squadre. Chi vuole continuare nel suo percorso di crescita con i giovani (Comeglians) e chi invece vuole essere protagonista indiscusso (Verzegnis). PARTITA CHE SARA’ DATA IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE 77
PRIMO: CEDARCHIS – VELOX
Altro piatto protagonista. Tanto gustoso e spettacolare con chi vuole vivere da protagonista questa stagione. Si ritrovano dopo la Coppa per dare vita a un altro incontro superbo. Il Cedarchis deciso a partire forte e la Velox che non vuole fare la vittima sacrificale. Un bel piatto che non deluderà sicuramente le aspettative.
SECONDO: AMARO – FOLGORE
Continua il ricco menù del nostro chef. Anche la seconda portata è fatta per non deludere i fini palati. Vuole partire alla grande regalando un gusto misto e nuovo ai suoi piatti. E qua presenta tanta carne al fuoco, con due squadre pronte a correre e far capire che con Amaro e Folgore non si scherza quest’anno.
CONTORNO: RAVASCLETTO – VIOLA
Neanche il contorno sarà tanto leggero. Un gustoso mix di verdure sopraffine e delicate accompagnerà i nostri clienti. Tanto buon sapore e quella voglia di riscatto che si aspettano Ravascletto e Viola, dopo aver assaggiato la Coppa. Per cominciare bene in campionato.
DOLCE: ILLEGIANA - LAUCO
Non può mai mancare nel menù il dolce. Per continuare ad assaporare piatti deliziosi. Per addolcire questa stagione non partita nella maniera giusta per Illegiana e Lauco, decise anche a riscattare un retrocessione amara ed essere protagoniste in stagione.
DIGESTIVO: NUOVA EDERA – BORDANO
PALUZZA – EDERA
Dopo un grandissimo primo menù, non ci si può lasciare così. E allora cosa meglio di un digestivo? Anzi di un doppio digestivo. Scendono in campo le due formazioni di Enemonzo che dopo le buone prove offerte in coppa, proveranno a dire da subito la loro anche in campionato. Ma non sarà semplice, perché sulla loro strada troveranno due squadre che sono partite bene in coppa e vorranno continuare così anche in campionato.





































