di PUGACCIO

Riproduzione vietata ©

 
 

L'ArisSanPolo a rullo sulla malcapitata Bisiaca Romana B: è infatti di 1 a 5 il risultato finale al comunale di San Canzian d'Isonzo e qualificazione alla fase degli ottavi di Coppa Regione di Terza categoria per la squadra di Domenico Greco, trainer dei bianconeri monfalconesi.

Sul match così si è espresso il presidente dell'ArisSanPolo, Mattia Zanini:

Devo dire che nel primo tempo abbiamo trovato un avversario ben disposto in campo capace di chiudere molto bene in fase difensiva e ripartire costruendo dal basso. Da parte nostra abbiamo continuato con pazienza a costruire la trama di gioco e intedire la manovra avversaria a partire dalla loro area di rigore, senza perdere lucidità neanche quando siamo andati in svantaggio per un rigore molto generoso concesso dal direttore di gara. Al riposo siamo arrivati col risultato di 2 a 1 in nostro favore ma nella ripresa abbiamo scardinato definitivamente la resistenza avversaria con l'inserimento di forze fresche sfruttando gli spazi lasciati dagli avversari alla ricerca del pareggio. Risultato finale netto e meritato con la soddisfazione di diversi giovani sul tabellino. Complimenti al mister e alla squadra: hanno raggiunto meritatamente gli ottavi di Coppa e per la prima volta nella nostra storia del nostro collettivo.